L’economista prevede che Bitcoin raggiungerà $ 1 milione entro il 2030

Il capo economista della Hamburg Commercial Bank Cyrus de la Rubia ha previsto un obiettivo di prezzo per Bitcoin per $ 1 milione, aggiungendo che la previsione si basa sul modello elettrico.

Il capo economista della Hamburg Commercial Bank, Cyrus de la Rubia, ha affermato che il prezzo del Bitcoin System raggiungerà $ 1 milione entro il 2030. L’economista ha detto di essere arrivato a questa cifra utilizzando il modello elettrico.

Egli ha detto:

“Nel momento in cui questi altri beni ad alta intensità energetica, ad esempio acciaio o alluminio, sono più richiesti rispetto a unità aggiuntive della criptovaluta, l’attrattiva relativa del Bitcoin diminuisce. Quindi viene raggiunto il limite di prezzo superiore. “

Il mese scorso, il CEO di Global Macro Investor Raoul Pal ha anche previsto che il prezzo di BTC avrebbe raggiunto il milione di dollari. Per quanto riguarda Pal, Bitcoin salirà di 1 milione di dollari entro il 2026. Durante un’intervista del 20 dicembre, il CEO ha affermato che la sua previsione dei prezzi si basa sul modello stock-to-flow. Pal ha affermato che il creatore del modello stock-to-flow, Plan B, spiega il modello e semplifica l’analisi dell’effetto dell’offerta sul prezzo. Pal ha anche aggiunto che BTC raggiungere $ 1 milione entro il 2026 „non è irragionevole“.

Nel 2020, Bitcoin ha attratto diversi investitori individuali e istituzionali

Il prezzo di BTC ha guadagnato oltre il 3000% durante l’anno e nuovi massimi in diverse metriche. L’impennata del prezzo di Bitcoin nel 2020 è stata alimentata da vari fattori, tra cui l’annuncio di PayPal di consentire pagamenti crittografici sulla sua piattaforma. A ottobre, PayPal ha dichiarato che i suoi 346 milioni di utenti possono ora acquistare e vendere BTC e altre tre risorse digitali utilizzando i propri conti PayPal.

Related Post